Insegnanti

Caricamento docenti...

Prossimi corsi

Con tutti i cambiamenti che avvengono nel mondo intorno a noi, il bisogno di pace interiore è più grande che mai. Imparare a vivere in pace in tutte le circostanze è il segreto di una vita felice.
Questo weekend molto speciale con Nayaswami Jyotish e Devi ti incoraggerà in ogni passo della tua vita e ci sarà anche una magnifica sorpresa: potrai assistere, in anteprima, alla presentazione del loro ultimo libro: Un tocco di pace.

La meditazione ti fa bene! Se vuoi imparare a meditare, o se già mediti e vuoi portare maggiore concentrazione e gioia nella tua pratica, questo corso di un fine settimana è perfetto per te.
Un super corso di Jayadev, direttore della scuola Europea di Ananda Yoga e autore di dieci libri sull'argomento. Dedicato sia ai principianti sia ai praticanti di yoga, questo super intensivo è basato sul suo libro "Lo Yoga di Yogananda". Vieni a praticare e lasciati ispirare dalle vibrazioni di questo grande Guru dello yoga, Paramhansa Yogananda.

Come le tue caratteristiche uniche, possono elevare la coscienza del mondo – un corso con Jotish e Devi, direttori spirituali di Ananda Worldwide

Il seme per un mondo migliore giace sepolto nel cuore dell’individuo. Siccome, nella nostra grande famiglia umana, non due impronte digitali sono uguali, il nostro idealismo deve per forza includere l’unicità di ogni persona e la diversità che ne consegue. E nella tua comunità, che si tratti della tua famiglia, del tuo ambiente lavorativo o della tua congregazione spirituale, l’armonia a tutti i livelli viene in modo naturale, quando impari ad accogliere la diversità come risorsa di una vita sociale e spirituale felice e appagante.




Per tutti i Kriyaban che sono stati iniziati al Terzo e Quarto Kriya 

“Ogni samskara costituisce un sottile vortice di energia. Ci sono innumerevoli vortici simili nella colonna vertebrale... L'energia di questi vortici, quando viene rilasciata per fluire verso l'alto, si combina per produrre un potente fiume di energia davanti al quale nessun ostacolo può stare. " Swami Kriyananda

Per tutti i Kriyaban che hanno già ricevuto l’iniziazione al Primo Kriya, e non hanno l'intenzione di prendere un'iniziazione superiore.

"Se il Kriya Yoga viene praticato con un senso di sintonia interiore con il proprio guru, esso ci porta rapidamente all'illuminazione". —Swami Kriyananda

Benvenuti Kriyaban! Speriamo che possiate venire per questo fine settimana dedicato ad approfondire la nostra sintonia con i Maestri.

Per chi prende l'iniziazione al Terzo e Quarto Kriya PER LA PRIMA VOLTA

"Ogni samskara costituisce un sottile vortice di energia. Ci sono innumerevoli vortici di questo tipo nella spina dorsale... L’energia di questi vortici, quando è resa libera di fluire verso l’alto, contribuisce a produrre un potente fiume di energia, di fronte al quale non può porsi nessun ostacolo." Swami Kriyananda



Per chi prende l'iniziazione al Primo Kriya PER LA PRIMA VOLTA 

"Se il Kriya Yoga viene praticato con un senso di sintonia interiore con il proprio guru, esso ci porta rapidamente all'illuminazione". Swami Kriyananda

Benvenuti nuovi iniziati! Speriamo che possiate venire per questo fine settimana dedicato ad approfondire la nostra sintonia con i Maestri. Attenzione: questo evento richiede permesso di Mayadevi; vedi la descrizione per la sua informazione di contatto.

Vorresti vivere la vita con una marcia in più? Sostenuto da un flusso intuitivo, capace di rispondere a tutte le circostanze, trovare soluzioni, rimanere calmo e anche gioioso davanti a tutte le situazioni della vita? Relazionarti dal calmo centro del tuo Sé con il centro di ogni cosa, ogni persona, ogni situazione, consapevole che tutto l'universo, te compreso fa parte di una realtà più grande?

La concentrazione è la chiave per vincere; la volontà apre le porte all’energia divina: due facoltà indispensabili per trasformare la tua vita!

Queste due armi potenti sono centrali per l'evoluzione spirituale di ogni persona! La concentrazione porta chiarezza e focalizza l’energia rendendola un potente laser, l'immenso e divino potere della volontà ti dimostrerà che non c'è nulla che tu non possa compiere!

“Lahiri Mahasaya ha detto: ‘Risolvete tutti i vostri problemi con il Kriya Yoga’. Quando raggiungi la supercoscienza, o quando entri profondamente nella spina dorsale, puoi voltarti indietro a guardare tutte le emozioni che sperimentiamo, ma ... non ti vincolano più, sei libero dalla loro influenza e puoi perfino renderle belle”. - Swami Kriyananda, da un discorso del 1998

Come creare il tuo destino

La legge del Karma, libertà interiore, reincarnazione... che cosa ha detto il grande Maestro Paramhansa Yogananda al riguardo? Come generiamo il nostro Karma? Che potere ha su di noi? Possiamo neutralizzarlo, annullarlo o perfino smettere di crearlo? Infine e sopratutto: possiamo davvero realizzare un futuro migliore e creare il nostro destino?

Dal bestseller "Respira che ti passa", un corso tenuto dal suo autore: Jayadev, che potrà veramente cambiare il tuo approccio alla vita. Dedicato a tutti i praticanti esperti e insegnanti di yoga che vogliono fare del respiro la via maestra per la felicità.
La natura della relazione guru-discepolo

Un proverbio indiano dice: "Quando il discepolo è pronto, il Guru appare". Se nella vostra vita è giunto il momento di trovare il vostro maestro spirituale, questo programma vi aiuterà a prepararvi a riconoscerlo. Se invece conoscete già il vostro maestro spirituale, questo programma vi aiuterà a diventare un discepolo più perfetto.
Unisciti a noi mentre camminiamo da Ananda ad Assisi! Applicando i principi del respiro e della ricarica energetica di Yogananda, aprirai il cuore, porterai chiarezza nella tua mente e migliorerai il tuo modo di camminare, anche sul sentiero della vita!
L’ambiente è semplice, accogliente e ispirante! Vogliamo che tu ti senta a casa e che il tuo soggiorno sia comodo e rilassante.
Scopri di più
La tua esperienza ad Ananda comprenderà tanti momenti ispiranti, gioiosi e golosi...
Scopri di più
Le prenotazioni potranno essere effettuate tramite telefono o e-mail e dovranno essere confermate da parte della nostra reception.
Scopri di più
Siamo felici di aiutarti a trovare l'esperienza giusta per te!
Contattaci