Insegnanti

Caricamento docenti...

Prossimi corsi

Un'occasione meravigliosa per tornare  a trovarci! Un ispirante ritiro spirituale per rilassarti e coccolarti a un prezzo super agevolato!
Se vuoi imparare a meditare, o se già mediti e vuoi portare maggiore concentrazione e gioia nella tua pratica, questo corso di 3 giorni è perfetto per te.  Puoi arrivare giovedì per offrirti un lungo weekend, oppure venerdì recuperando con un orientamento speciale!

Ti è mai capitato di avere un calo di attenzione, difficoltà di concentrazione e di sentirti fisicamente affaticato? E questo magari prima di una riunione importante o proprio quando hai bisogno di essere al tuo 100%? E' tutta una questione di energia! 

In questo weekend imparerai delle tecniche di base, pratiche e infallibili, per aumentare il tuo livello di energia, calmare le emozioni, rilassare e schiarire la mente, il tutto in meno di 2 minuti. 

"Non devi lasciar che la tua vita scorra in modo ordinario; fai qualcosa che nessun altro ha fatto, qualcosa che abbaglierà il mondo. Mostra che il principio creativo di Dio funziona in te."—Paramhansa Yogananda

I Maestri dello Yoga ci insegnano che non siamo solo corpo o solo mente, siamo energia!  Scopri come accrescere questa energia, questo potere immenso e trasformante che ti ispirerà a manifestare la giusta soluzione in ogni circostanza della tua vita.

Il programma è offerto dalla Scuola Europea di Ananda Yoga.

Kriya Yoga: la rotta aerea verso Dio.

Come spiega Yogananda nella sua Autobiografia di uno Yogi, il Kriya è una tecnica di meditazione specifica che accelera l'evoluzione umana e conduce alla realizzazione di Dio. Questo corso è un'introduzione alla filosofia e alla scienza del Kriya Yoga e insegna alcune delle pratiche specifiche che sono necessarie per l'iniziazione.

Introduzione ai Canti Cosmici di Paramhansa Yogananda

Paramhansa Yogananda, ci insegna che il canto è uno strumento potente per cambiare il nostro stato di coscienza. Questo corso ci aiuterà ad approfondire la nostra comprensione dei suoi Canti Cosmici e ad imparare a cantarli nel modo più corretto, per essere sempre più in sintonia con le vibrazioni di questo grande Avatar, realizzato in Dio, durante le nostre meditazioni e in ogni momento della nostra vita.

Un nuovo corso con Kashi!

Parola d’ordine per questo corso? Rallenta e torna a SENTIRE. Una parola d’ordine che vale per tutti. Il respiro è libertà, il respiro è sostegno, il respiro è fonte di prana. Vieni a scoprire i segreti del respiro per creare e accogliere, dentro e intorno a te, l’armonia stessa della vita.

Guarisci con le otto esperienze della Supercoscienza

Questo corso fa parte del secondo livello di formazione di Life Therapy School.
In questo corso scoprirai come la meditazione sia un importante strumento di guarigione e imparerai come attingere dall’illimitato potere di Dio, un potere risanante onnipotente e totale.

La celebrazione del Natale rappresenta un evento spirituale di portata universale. Secondo i Maestri è un momento sacro, ma in quanti lo percepiamo e viviamo veramente? Praticando Ananda Yoga, con sensibilità e calma, ci apriremo alla spiritualità della stagione mistica di Natale. 

Che la stella di Betlemme brilli su di noi!

Questo corso fa parte del percorso di AYTT ed è anche aperto al publico.

La celebrazione del Natale rappresenta un evento spirituale di portata universale. Secondo i Maestri è un momento sacro, ma in quanti lo percepiamo e viviamo veramente? Praticando Ananda Yoga, con sensibilità e calma, ci apriremo alla spiritualità della stagione mistica di Natale. 
Che la stella di Betlemme brilli su di noi!

Questo corso fa parte della formazione della scuola di Life Therapy. È anche disponibile per tutti i Kriyaban.
Questo corso fa parte della formazione istruttori di Ananda Raja Yoga. È anche disponibile per tutti i Kriyaban.
Se vuoi farti contagiare dalla gioia di un santo medievale e di un grande Maestro della realizzazione del Sé, questo corso è per te: il profondo legame tra San Francesco e Paramhansa Yogananda, tra religione e scienza, tra spiritualità antica e moderna, è una miniera d’oro per tutti i ricercatori spirituali che vogliono arrivare ad una comprensione più profonda dei bisogni trascendenti della società moderna. Questa edizione include la meditazione di 8 ore di Natale, Domenica.
Con la lunga meditazione natalizia iniziata da Yogananda.

In questo weekend cercheremo di sintonizzarci con Cristo, sia come il piccolo bambino che apre i nostri cuori e risveglia la nostra devozione, sia come la Coscienza Cristica senza forma che dimora sempre in noi. La tradizionale meditazione natalizia di 8 ore sarà il dono più bello e ispirante che riceveremo per prepararci ad accogliere pienamente le benedizioni della Natività.
L’ambiente è semplice, accogliente e ispirante! Vogliamo che tu ti senta a casa e che il tuo soggiorno sia comodo e rilassante.
Scopri di più
La tua esperienza ad Ananda comprenderà tanti momenti ispiranti, gioiosi e golosi...
Scopri di più
Le prenotazioni potranno essere effettuate tramite telefono o e-mail e dovranno essere confermate da parte della nostra reception.
Scopri di più
Siamo felici di aiutarti a trovare l'esperienza giusta per te!
Contattaci