Aanadi
Aanadi (Cristina Pacciarini) è maestra d’arte – artista, insegnante di attività creative; musicista per hobby. Dalla prima infanzia si è sempre sentita attratta dai colori vivaci e accostamenti inusuali. La sua attività l’ha portata ad occuparsi di pubblicazioni grafiche, creazioni di oggetti d'arredamento e opere d'arte in genere. Ha collaborato ad un programma televisivo per bambini di trenta puntate in cui ha proposto molteplici attività ludiche e creative.
Le dà gioia combinare vari materiali: oggetti in raku di produzione propria con rame, vetri colorati e carta-pietra. L'attività creativa abbinata ad una sempre più intensa ricerca interiore (segue da anni il percorso spirituale del Kriya Yoga) la portano a creare forme e colori che desiderano elevare e armonizzare l'anima dell'osservatore.
Da sempre amante della musica, sia in modo passivo che attivo, ha iniziato ad occuparsi dei suoni e delle frequenze trasformanti in seguito all’incontro con Peter Treichler, di cui è assistente per i corsi e coordinatrice per l’organizzazione delle attività dello Spazio Sonoro in Italia. Nei programmi settimanali offre workshop sui colori.