Shanti

Shanti Cristina Ruozi ha ricevuto come benedizione da Swami Kryiananda il suo nome spirituale. E' nata a Reggio Emilia ma da dieci anni vive in Romagna vicino a Cattolica (Rimini).

Dopo avere conseguito il diploma, insegna yoga secondo i metodi tradizionali dell'Ananda Yoga, scuola riconosciuta a livello internazionale, nel centro Ananda Yoga Ahimsa che ha aperto e che gestisce.

Pratica yoga dal 1995, ha iniziato il suo percorso frequentando il metodo B.K.S.Iyengar. Ha frequentato la scuola italiana Isfy di Padova per insegnanti e numerosi master con insegnanti affermati e riconosciuti (Piero Vivarelli, Willy Van Lysebet, Nieves Lopez...), ma per lei la validità e la scoperta degli insegnamenti dell'Ananda Yoga le hanno portato a proseguire con amore e entusiasmo su questa strada.

Entusiasmo e amore che Jayadev (direttore e insegnante della scuola di Ananda Yoga) le ha trasmesso.

Ha dedicato questi anni alla ricerca spirituale e allo studio dei meccanismi psicologici, partecipando a diversi seminari a livello energetico con il guaritore Umberto Zizzola (allievo di Ron Young e Daskalos) e studiando la metamedicina della Claudia Rainville.

Ha iniziato il suo percorso con corsi di cucina macrobiotica e naturale, erboristeria e fiori di Bach (istituto Riza di Milano).

Pratica (quando l'insegnamento dello yoga mi lascia spazio!), il Drenaggio Linfatico Manuale metodo originale Vodder, dopo avere conseguito il diploma presso la scuola della dott.ssa Virginia Cool come sua allieva diretta.

Ultimamente tiene conferenze e si occupa personalmente di integrazione naturale da abbinare a una sana alimentazione e allo yoga.

Tuttora frequenta seminari per insegnanti yoga...perché si sente sempre studente e non si è mai finito di crescere.

E' infine, ma non per ultimo, mamma di due splendidi bambini e moglie di un prezioso marito da ormai 20 anni che l'appoggia e l'aiuta nel suo percorso.



Ringrazia l'Accademia dell'Ananda yoga per la fiducia che le è stata data...lo yoga è sempre un divino servizio da condividere!

Shanti

Corsi Insegnante

L’ambiente è semplice, accogliente e ispirante! Vogliamo che tu ti senta a casa e che il tuo soggiorno sia comodo e rilassante.
Scopri di più
La tua esperienza ad Ananda comprenderà tanti momenti ispiranti, gioiosi e golosi...
Scopri di più
Le prenotazioni potranno essere effettuate tramite telefono o e-mail e dovranno essere confermate da parte della nostra reception.
Scopri di più
Siamo felici di aiutarti a trovare l'esperienza giusta per te!
Contattaci