Riccardo

Riccardo Serventi Longhi. Appassionato di Yoga, Riccardo ha acquisito la conoscenza di questa antica scienza grazie all’incontro con diversi maestri fra cui Jayadev Jaerschky, Shivaraja Deva, Antonio Nuzzo, Moiz Palaci, Renata Angelini, Willy van Lysebeth, Shivani Lucky, Piero Vivarelli, con i quali ha sperimentato diversi stili di approccio allo Yoga. Fondamentale è stato però l’incontro con l’Ananda Yoga conseguendo l’abilitazione all’insegnamento attraverso la Yogananda Academy.

Riccardo è anche attore e regista di teatro, con cui ha l’opportunità di sperimentare e interpretare diverse “vite”, così come nel quotidiano ognuno interpreta i diversi aspetti della propria personalità/ego, arrivando infine alla comprensione che tutto è “uno”, quell’unione che è l’essenza stessa dello Yoga. 

Corsi Insegnante

L’ambiente è semplice, accogliente e ispirante! Vogliamo che tu ti senta a casa e che il tuo soggiorno sia comodo e rilassante.
Scopri di più
La tua esperienza ad Ananda comprenderà tanti momenti ispiranti, gioiosi e golosi...
Scopri di più
Le prenotazioni potranno essere effettuate tramite telefono o e-mail e dovranno essere confermate da parte della nostra reception.
Scopri di più
Siamo felici di aiutarti a trovare l'esperienza giusta per te!
Contattaci