Sudarshana

Sudarshana Sonia Bottigelli è nata a Busto Arsizio, dove tutt'ora vive. E’ estetista professionista da oltre 25 anni, terapista shiastu, ayurveda e consulente benessere. Pratica Hatha Yoga dal 1992 e dopo tanti corsi di ricerca del Sé nel 1999 approda ad Ananda Assisi dove cambia radicalmente la sua vita: inizia il suo percorso spirituale come discepola di Yogananda, poi Kriyaban e diventando insegnante qualificata di meditazione e Ananda Yoga.

Nel 2011 decide di vivere nella comunità di Ananda Assisi con suo figlio Filippo (che frequenterà la scuola di Educare alla Vita), dopo tre anni nel 2014 ritorna a Busto Arsizio per fondare l'associazione Yogamore e diffondere gli insegnamenti di Yogananda, Ananda Yoga e altre discipline olistiche a Busto Arsizio, Milano e dintorni. Torna regolarmente ad Ananda per insegnare nella nostra Scuola Europea di Ananda Yoga, dedicata alla formazione professionale di istruttori e insegnanti ed inoltre, avendo una grande passione per i viaggi e soprattutto il mare, organizza vacanze con lo yoga nei luoghi più naturali e puri possibili.

Corsi Insegnante

Il programma è offerto dalla Scuola Europea di Ananda Yoga.
L’ambiente è semplice, accogliente e ispirante! Vogliamo che tu ti senta a casa e che il tuo soggiorno sia comodo e rilassante.
Scopri di più
La tua esperienza ad Ananda comprenderà tanti momenti ispiranti, gioiosi e golosi...
Scopri di più
Le prenotazioni potranno essere effettuate tramite telefono o e-mail e dovranno essere confermate da parte della nostra reception.
Scopri di più
Siamo felici di aiutarti a trovare l'esperienza giusta per te!
Contattaci