Mayadevi

Mayadevi Martina Lauer è nata in Germania, dove insieme a suo marito Helmut, ha incontrato Swami Kriyananda per la prima volta nel 1979. Quando hanno ricevuto la prima iniziazione al Kriya nel 1981, Swami Kriyananda ha chiesto loro di condurre il gruppo di meditazione Ananda a Francoforte / Bad Homburg.
Di seguito hanno vissuto per 2 anni ad Ananda Village, in California, e dal 1987 risiedono ad Ananda Assisi. Da molti anni Mayadevi si occupa del Kriya Sangha, aiutando i devoti a prepararsi per l'iniziazione al Kriya, seguendoli poi nella corretta esecuzione delle tecniche.
Mayadevi trascorre la maggior parte del suo tempo con la corrispondenza e parlando con i devoti della loro vita spirituale. La sua gioia e soddisfazione si trova nell’aiutare gli altri ad approfondire il kriya e a praticarlo con facilità. Parla italiano e inglese fluentemente ed è una dei Lightbearers e Kriyacharya di Ananda.

Corsi Insegnante

ONLINE Live

Tanti discepoli che desiderano essere iniziati al Kriya Yoga hanno chiesto di potersi preparare online. Con grande gioia vi annunciamo che è possibile compiere ONLINE LIVE il primo grande passo sul sentiero della Realizzazione del Sé! 
Possono partecipare a questo corso i discepoli che hanno ricevuto l'autorizzazione.

L’ambiente è semplice, accogliente e ispirante! Vogliamo che tu ti senta a casa e che il tuo soggiorno sia comodo e rilassante.
Scopri di più
La tua esperienza ad Ananda comprenderà tanti momenti ispiranti, gioiosi e golosi...
Scopri di più
Le prenotazioni potranno essere effettuate tramite telefono o e-mail e dovranno essere confermate da parte della nostra reception.
Scopri di più
Siamo felici di aiutarti a trovare l'esperienza giusta per te!
Contattaci