Daniele e Dyuti

 

Daniele Poletti è compositore di musica spirituale, pianista e cantante. Il suo desiderio è di ispirare le persone a sintonizzarsi, attraverso la musica che compone, con la propria realtà più pura ed elevata. Da molti anni si trova in un flusso creativo che conferisce alla musica una nuova espressione, in cui melodie semplici e chiare sono accompagnate dalla pienezza e dalla maestosità tipiche della musica classica. È nata così la Musica dell'Anima. La forma della canzone diventa un potente mezzo per ristabilire il contatto tra il proprio sé e l'anima, risvegliando le memorie perdute di quello che siamo veramente: pura gioia, pace infinita, calma perfetta.


Discepolo 
del Maestro Paramhansa Yogananda, segue con gioia il sentiero spirituale del Kriya Yoga. Ha studiato la musica composta da Swami Kriyananda e ha ricevuto la sua guida diretta, per affinare l’interpretazione spirituale e la composizione di musica che possa elevare la coscienza e risvegliare le qualità divine presenti nell’anima.


Ha ideato un nuovo metodo di insegnamento della composizione musicale e del pianoforte, basato sulla percezione intuitiva e sul trasferimento “a magnetismo” della comprensione, dall’insegnante all’allievo.


Le sue composizioni comprendono musica per pianoforte solo, canti sacri, canzoni su temi spirituali, affermazioni di guarigione.


Ha fondato il Jyoti Studio, uno studio di registrazione dedicato alla Musica dell'AnimaInsieme a Dyuti Marra, ha fondato Musica InArmonia, uno spazio musicale e spirituale situato nella pace delle colline umbre. In un’atmosfera di pace e cordialità si tengono corsi di ascolto consapevole della musica e di guarigione attraverso il canto e l’ascolto.Le persone sono accolte, ascoltate e guidate in un percorso di ascolto del proprio Sé. Nell’energia gioiosa ed elevata creata dalla musica, viene offerto un counseling sensibile e intuitivo. Gli strumenti musicali e le voci sono sempre accordati alla frequenza risanante di 432 Hz, particolarmente benefica perché in piena armonia con la vibrazione naturale della Terra, favorendo nell’essere umano stati di profondo rilassamento.

 

Dyuti Marra è cantante e flautista. Ha scoperto una dimensione del canto, Il Canto dell’anima, in cui le qualità speciali dell’anima sono espresse attraverso la voce, mediante un profondo rilassamento del corpo e una grande apertura del cuore. Attraverso il Canto dell’anima vengono sciolti i blocchi emotivi e psicologici con gli efficaci strumenti dello yoga e della tecnica vocale. Liberando il canto, la persona si sente più felice della propria voce e scopre in essa uno strumento per connettersi col suo vero Sé, sentendo sempre più gioia, amore, gratitudine, espansione.


Grazie alla sua sensibilità ed intuito, aiuta le persone a sviluppare l’ascolto consapevole, guidandole nella scelta della musica più efficace per aumentare la propria energia, per portare armonia nell’ambiente di lavoro, per migliorare le relazioni.


Discepola 
del Maestro Paramhansa Yogananda, segue il sentiero spirituale del Kriya Yoga. Ama condividere gli insegnamenti che hanno cambiato la sua vita e guidare le persone verso la scoperta di un tesoro di pace e amore dentro di sé.


Dopo la sua formazione e carriera musicale classica, grazie alla guida di Swami Kriyanandaha riscoperto la musica come strumento per trasmettere un messaggio profondo e potente. Con questa nuova consapevolezza, si è dedicata a studiare come trasmettere vibrazioni pure ed elevate attraverso il canto e la musica.


È insegnante di Ananda Yoga (hatha yoga) e Raja Yoga (meditazione), formata presso l’Accademia Europea di Ananda Yoga e da molti anni  guida con entusiasmo e amore classi di yoga e meditazione. Le sue sessioni di yoga, rilassamento, visualizzazioni e meditazioni, sono molto apprezzate e ricercate per la capacità di trasmettere pace, serenità ed ispirazione.


Insieme a Daniele Poletti, ha fondato Musica In Armonia, uno spazio musicale e spirituale situato nella pace delle colline umbre. In un’atmosfera di pace e cordialità si tengono corsi di ascolto consapevole della musica e di guarigione attraverso il canto e l’ascolto.Le persone sono accolte, ascoltate e guidate in un percorso di ascolto del proprio Sé. Nell’energia gioiosa ed elevata creata dalla musica, viene offerto un counseling sensibile e intuitivo. Gli strumenti musicali e le voci sono sempre accordati alla frequenza risanante di 432 Hz, particolarmente benefica perché in piena armonia con la vibrazione naturale della Terra, favorendo nell’essere umano stati di profondo rilassamento.

Corsi Insegnante

L’ambiente è semplice, accogliente e ispirante! Vogliamo che tu ti senta a casa e che il tuo soggiorno sia comodo e rilassante.
Scopri di più
La tua esperienza ad Ananda comprenderà tanti momenti ispiranti, gioiosi e golosi...
Scopri di più
Le prenotazioni potranno essere effettuate tramite telefono o e-mail e dovranno essere confermate da parte della nostra reception.
Scopri di più
Siamo felici di aiutarti a trovare l'esperienza giusta per te!
Contattaci