Anand

Anand Douglas Mark Stickney è diventato discepolo di Yogananda ed ha intrapreso il sentiero della realizzazione del Sé nel 1973. Ha vissuto per molti anni ad Ananda Village, in California.
La sua esperienza, dettata dalla profonda meditazione, è molto apprezzata dagli studenti di Raja Yoga.
Nel 2005 è stato autorizzato da Swami Kriyananda a dare l’iniziazione al Kriya Yoga.
E’ co-direttore spirituale, insieme a Kirtani, della comunità Ananda ad Assisi, in Italia. Viaggia spesso in Europa tenendo conferenze e seminari sulla realizzazione del Sé e sul Kriya Yoga.

Corsi Insegnante

Il Natale ad Ananda è davvero speciale: ispirante, semplice, significativo. È un periodo di profonda gioia che puoi vivere con noi come membro della nostra famiglia spirituale, mentre gioiamo per la nascita della Coscienza Cristica. Unisciti a noi per condividere momenti di gioia e di risate, di silenzio e di comunione interiore, dando e ricevendo in amicizia divina.
L’ambiente è semplice, accogliente e ispirante! Vogliamo che tu ti senta a casa e che il tuo soggiorno sia comodo e rilassante.
Scopri di più
La tua esperienza ad Ananda comprenderà tanti momenti ispiranti, gioiosi e golosi...
Scopri di più
Le prenotazioni potranno essere effettuate tramite telefono o e-mail e dovranno essere confermate da parte della nostra reception.
Scopri di più
Siamo felici di aiutarti a trovare l'esperienza giusta per te!
Contattaci