Concerto dell'Immacolata

Codice: EV0001103
Tipologia: Festività
Adatto a: tutti,
Costo: € 0,00

Data: Dal 08/12/2022 20:30 Al 08/12/2022 21:30
DURATA: 1 ora
Il Coro della Fratellanza Mondiale "Ananda Joy Singers" diretto dal M° Peter Treichler con brani famosi di Swami Kriyananda.

Edizioni correlate

01/01/2023
Un'occasione meravigliosa per tornare  a trovarci! Un ispirante ritiro spirituale per rilassarti e coccolarti a un prezzo super agevolato!
08/12/2024
Il programma è offerto dalla Scuola Europea di Ananda Yoga.
14/07/2023

Un nuovo corso con Kashi!

Parola d’ordine per questo corso? Rallenta e torna a SENTIRE. Una parola d’ordine che vale per tutti. Il respiro è libertà, il respiro è sostegno, il respiro è fonte di prana. Vieni a scoprire i segreti del respiro per creare e accogliere, dentro e intorno a te, l’armonia stessa della vita.

02/03/2023

Introduzione ai Canti Cosmici di Paramhansa Yogananda

Paramhansa Yogananda, ci insegna che il canto è uno strumento potente per cambiare il nostro stato di coscienza. Questo corso ci aiuterà ad approfondire la nostra comprensione dei suoi Canti Cosmici e ad imparare a cantarli nel modo più corretto, per essere sempre più in sintonia con le vibrazioni di questo grande Avatar, realizzato in Dio, durante le nostre meditazioni e in ogni momento della nostra vita.

L’ambiente è semplice, accogliente e ispirante! Vogliamo che tu ti senta a casa e che il tuo soggiorno sia comodo e rilassante.
Scopri di più
La tua esperienza ad Ananda comprenderà tanti momenti ispiranti, gioiosi e golosi...
Scopri di più
Le prenotazioni potranno essere effettuate tramite telefono o e-mail e dovranno essere confermate da parte della nostra reception.
Scopri di più
Siamo felici di aiutarti a trovare l'esperienza giusta per te!
Contattaci