Mahasamadhi di Lahiri

Codice: EV0001092
Tipologia: Festività
Adatto a: tutti,
Costo: € 0,00

Data: Dal 26/09/2022 20:30 Al 26/09/2022 22:00
DURATA: 1,5 ore

 “Lahiri” era il suo cognome, a cui i suoi discepoli hanno aggiunto “Mahasaya”, che significa “grande anima”. Fu grazie a Lahiri Mahasaya che l’antica scienza del Kriya Yoga fu resa disponibile non solo per chi avesse “rinunciato al mondo”, ma a tutti i ricercatori sinceri.

Lahiri non era un Swami, bensì un contabile, sposato con due figli, e in tutta la sua vita ha dimostrato che si può vivere nel mondo, pur con una dedizione totale ai più alti ideali spirituali. Lahiri Mahasaya era discepolo di Babaji.

Edizioni correlate

05/11/2023

Kriya Yoga: la rotta aerea verso Dio.

Come spiega Yogananda nella sua Autobiografia di uno Yogi, il Kriya è una tecnica di meditazione specifica che accelera l'evoluzione umana e conduce alla realizzazione di Dio. Questo corso è un'introduzione alla filosofia e alla scienza del Kriya Yoga e insegna alcune delle pratiche specifiche che sono necessarie per l'iniziazione.
L’ambiente è semplice, accogliente e ispirante! Vogliamo che tu ti senta a casa e che il tuo soggiorno sia comodo e rilassante.
Scopri di più
La tua esperienza ad Ananda comprenderà tanti momenti ispiranti, gioiosi e golosi...
Scopri di più
Le prenotazioni potranno essere effettuate tramite telefono o e-mail e dovranno essere confermate da parte della nostra reception.
Scopri di più
Siamo felici di aiutarti a trovare l'esperienza giusta per te!
Contattaci