Serata di storie su Swami Kriyananda
Swami Kriyananda è il fondatore di Ananda Sangha e un diretto discepolo di Paramhansa Yogananda. Dal momento in cui incontrò Yogananda all’età di 22 anni, decise di dedicare la sua vita alla diffusione del messaggio del suo Guru sulla Realizzazione di Dio.
Per questo motivo fondò la prima comunità Ananda nel 1969 vicino a Nevada City, in California. Nei decenni successivi diede vita ad altre otto comunità, scrisse più di 150 libri, compose 400 brani musicali e tenne migliaia di conferenze, aiutando milioni di persone in tutto il mondo a trovare felicità, pace della mente e gioia.
Dopo una vita eccezionale e inspirante, Swami Kriyananda venne a mancare il 21 Aprile 2013 nella comunità Ananda Assisi.
Questa serata sarà dedicata a Lui, e verranno raccontante tante storie che ci ricorderanno chi era Swami Kriyananda.

Edizioni correlate
Kriya Yoga: la rotta aerea verso Dio.
Questo corso è un'introduzione alla filosofia e alla scienza del Kriya Yoga. Durante questa settimana, avrai l'opportunità di imparare pratiche semplici ma profonde, che sono i primi passi per ricevere l'iniziazione in questa antica tecnica che può trasformare la tua vita.Gesù e Krishna: l’eterna amicizia, con Jayadev e Darshan
Quando le sacre scritture vengono spiegate da un Maestro della realizzazione del Sé, esse cominciano a vivere: i loro personaggi e le loro storie diventano parte della nostra vita. Scopri due sorgenti d’ispirazione per la tua vita: il Vangelo e la Bhagavad Gita. Disseterai la tua anima con le loro acque rinfrescanti che provengono dalla stessa origine: il Sanatan Dharma, l’eterna verità che si nasconde dietro le apparenze dell’universo materiale.