Prima Iniziazione al Kriya in 2023

Codice: EV0001102
Tipologia: Conferenza
Adatto a: kriyaban,
Costo: € 0,00

Data: Dal 04/01/2023 11:00 Al 04/01/2023 13:30
"Se il Kriya Yoga viene praticato con un senso di sintonia interiore con il proprio guru, esso ci porta rapidamente all'illuminazione". Swami Kriyananda

Se vuoi unirci a noi in questa sacre occasione, guarda i corsi disponibili a desta per attendere questo evento.

Edizioni correlate

01/01/2023
Il sentiero della realizzazione del Sé, introdotto al mondo da Paramhansa Yogananda, ha il potere di soddisfare i bisogni dell'umanità in questa nuova era e di aiutarci ad affrontare questi tempi che ci presentano sfide e opportunità di crescita altrettanto grandi. In questia settimana, ci sintonizzeremo con Yogananda ed esploreremo i suoi insegnamenti trasformanti. Include anche la celebrazione del compleanno di Yogananda il 5 gennaio.
01/01/2023

Per chi prende l'iniziazione al Primo Kriya PER LA PRIMA VOLTA 

"Se il Kriya Yoga viene praticato con un senso di sintonia interiore con il proprio guru, esso ci porta rapidamente all'illuminazione". Swami Kriyananda

Benvenuti nuovi iniziati! Speriamo che possiate venire per questa settimana dedicata ad approfondire la nostra sintonia con i Maestri.
01/01/2023

Per tutti i Kriyaban che hanno già ricevuto l’iniziazione al Primo Kriya

"Se il Kriya Yoga viene praticato con un senso di sintonia interiore con il proprio guru, esso ci porta rapidamente all'illuminazione". —Swami Kriyananda

Benvenuti Kriyaban! Speriamo che possiate venire per questo fine settimana dedicato ad approfondire la nostra sintonia con i Maestri.
L’ambiente è semplice, accogliente e ispirante! Vogliamo che tu ti senta a casa e che il tuo soggiorno sia comodo e rilassante.
Scopri di più
La tua esperienza ad Ananda comprenderà tanti momenti ispiranti, gioiosi e golosi...
Scopri di più
Le prenotazioni potranno essere effettuate tramite telefono o e-mail e dovranno essere confermate da parte della nostra reception.
Scopri di più
Siamo felici di aiutarti a trovare l'esperienza giusta per te!
Contattaci