Radhika

Radhika Francesca Di Scenna è stata un avvocato per quasi 20 anni. La scelta di quella professione nasceva da un profondo sentire di volersi dedicare agli altri, di mettere a disposizione le proprie competenze, capacità, energia, per il bene altrui. Molto presto però ha compreso che non era attraverso quella via che poteva raggiungere quello scopo e appagare quella chiamata interiore. E così intraprende la ricerca spirituale, che finalmente dà un senso a tutta la sua vita. Inizia anche vari percorsi di formazione che la portano ad approfondire diverse tematiche, sempre nell'ambito della relazione di aiuto. E inizia a sognare di fare di tutto questo il perno centrale della sua vita.

Ma uscire da una vita "normale" non era facile. Dopo anni di lotta interiore ed esteriore, ed in particolare dopo un momento di grande crisi che la costringe a mettere in discussione proprio tutto ciò su cui basava le sue certezze, durante un viaggio in India incontra gli insegnamenti di Paramhansa Yogananda e subito dopo la comunità di Ananda.

Oggi vive ad Ananda, è una insegnante di meditazione, lavora come life coach tenendo seminari in varie città italiane, e la sua più grande gioia è di condividere con chi è in cammino tutto ciò che lei stessa ha sperimentato con successo, per trasformare la propria vita.

Corsi Insegnante

L’ambiente è semplice, accogliente e ispirante! Vogliamo che tu ti senta a casa e che il tuo soggiorno sia comodo e rilassante.
Scopri di più
La tua esperienza ad Ananda comprenderà tanti momenti ispiranti, gioiosi e golosi...
Scopri di più
Le prenotazioni potranno essere effettuate tramite telefono o e-mail e dovranno essere confermate da parte della nostra reception.
Scopri di più
Siamo felici di aiutarti a trovare l'esperienza giusta per te!
Contattaci