Windows on the World - Ferragosto ad Ananda

Codice: EV0001089
Tipologia: Festività
Adatto a: tutti,
Costo: € 0,00

Data: Dal 15/08/2022 20:30 Al 15/08/2022 22:30
DURATA: 2 ore
Lo scorso ferragosto abbiamo trascorso una serata colma di musica e ispirazione.
Swamiji è stata la nostra stella polare, il suo album “Windows on the world”, è stato interpretato dal coro, da alcuni dei nostri musicisti che hanno duettato assieme e con brani eseguiti strumentalmente.
I brani di questo album sono di portata globale. Swami Kriyananda li ha composti mentre visitava o viveva in nove diversi paesi: Scozia, Romania, Irlanda, Inghilterra, Italia, Israele, India, Stati Uniti d’America ed Egitto.

Cito dal testo di Ananda Edizioni: ““Il mondo è uno solo“, scrive Kriyananda, “anche se le lingue e le caratteristiche dei suoi popoli sono molto diverse. Il filo conduttore di questi brani è il fatto che sono stato io a “filtrare” quelle ispirazioni. Sarebbe fuorviante dire che le ho scritte io. Ho semplicemente chiesto le parole e la musica, e poi le ho ricevute. Questo album è una selezione di ciò che ho sentito“.

Di questo album scrive anche: “Alcune di queste canzoni sono allegre, altre molto serie, altre nascono da un profondo dolore.
Tutte sono nate da una vita intera in cui ho fatto del mio meglio per amare Dio degnamente, per servirlo, e per portare ad altre persone qualsiasi ispirazione mi arrivasse in quello spirito di amore e servizio”.
L’ambiente è semplice, accogliente e ispirante! Vogliamo che tu ti senta a casa e che il tuo soggiorno sia comodo e rilassante.
Scopri di più
La tua esperienza ad Ananda comprenderà tanti momenti ispiranti, gioiosi e golosi...
Scopri di più
Le prenotazioni potranno essere effettuate tramite telefono o e-mail e dovranno essere confermate da parte della nostra reception.
Scopri di più
Siamo felici di aiutarti a trovare l'esperienza giusta per te!
Contattaci