Cristo Vive !!!

Codice: EV0001083
Tipologia: Presentazione
Adatto a: tutti,
Costo: € 0,00

Data: Dal 09/04/2022 20:30 Al 09/04/2022 22:00

Questa serata speciale è dedicata alla presenza vivente di Cristo-Gesù, Lui vive nella Coscienza dello Spirito Supremo.
A circa una settimana della celebrazione della Pasqua, vogliamo iniziare a sentire, già da oggi la Sua presenza e cosi ricevere le Sue benedizioni e la Sua amorevole guida.
Con la Sua compassione ci aiuterà a superare le difficoltà che ognuno di noi vive.

Edizioni correlate

01/01/2023
Un'occasione meravigliosa per tornare  a trovarci! Un ispirante ritiro spirituale per rilassarti e coccolarti a un prezzo super agevolato!
08/04/2022

Il potere di Manipura: il terzo chakra

Vuoi ritrovare il tuo spirito? Vuoi poter attingere alle tue forze nascoste? Scopri come sviluppare le qualità positive del terzo chakra: energia, vigore, vitalità, passione per la vita e per il vivere, e la forza e il coraggio di scegliere la felicità, qualunque cosa accada.



24/05/2024
La meditazione ti fa bene! Se vuoi imparare a meditare, o se già mediti e vuoi portare maggiore concentrazione e gioia nella tua pratica, questo corso di un fine settimana è perfetto per te.
30/03/2023

Il fulgore dell'Amore Cristico. Per tutti i praticanti esperti di yoga e gli studenti e diplomati della Scuola Europea di Ananda Yoga 

L’Ananda Yoga è un modo di vivere. Così la pratica sul tappetino si trasforma in preghiera, in offerta, in un sublime atto d’amore. L’Amore Cristico è espansivo, universale, ci porta all’unione con il tutto. Sintonizziamoci e vibriamo con questo Amore, preparando corpo, mente e anima a ricevere i doni della Pasqua mistica.

L’ambiente è semplice, accogliente e ispirante! Vogliamo che tu ti senta a casa e che il tuo soggiorno sia comodo e rilassante.
Scopri di più
La tua esperienza ad Ananda comprenderà tanti momenti ispiranti, gioiosi e golosi...
Scopri di più
Le prenotazioni potranno essere effettuate tramite telefono o e-mail e dovranno essere confermate da parte della nostra reception.
Scopri di più
Siamo felici di aiutarti a trovare l'esperienza giusta per te!
Contattaci